RH MEREO

RH MEREO

 

Dal 1977 RH progetta sedie mettendo al centro l’utilizzatore finale per garantire un’esperienza di seduta unica. Per RH, design ed ergonomia sono due facce della stessa medaglia nella ricerca costante di creare sedie funzionali attente all’estetica, ma pensate per la salute.

RH Mereo 220 è una elegante poltrona da lavoro che consente una posizione di seduta attiva, utile per migliorare il benessere e il rendimento sul posto di lavoro. Design all’avanguardia, progettazione accurata, funzioni intuitive e qualità scandinava.

RH Mereo è una poltrona robusta e versatile che contribuirà a migliorare la tua giornata giorno dopo giorno. Si adatta in modo preciso ad ogni utilizzatore con estrema facilità per offrire il massimo comfort e sostegno. Non importa di quale altezza o corporatura tu sia sono necessarie delle regolazioni minime per trovare la posizione migliore durante le diverse fasi della giornata.

FUNZIONALITÀ

Basta sedersi, regolare le funzioni adattandole al proprio corpo e godere del leggero movimento costante. È il meccanismo interno chiamiamo 2PP™ che fa di RH Mereo una seduta attiva, che segue e stimola il movimento del corpo anche da seduti. L’innovativo sistema brevettato  mantiene la naturale curva a s della spina dorsale e invita a rimanere attivi attraverso brevi, ma continui movimenti di oscillazione garantiti da due punti di inclinazione posti alla base della seduta. I due perni agiscono in prossimità delle articolazioni di ginocchio e anca offrendo il corretto supporto alla muscolatura in base a peso e altezza dell’utilizzatore.

Una volta regolata in base alle esigenze di comfort la sedia segue i naturali movimenti continui del corpo stimolando la circolazione sanguigna e fornendo energia e ossigeno.

IL COMFORT PENSATO PER LA SALUTE

La parte posteriore del sedile è sollevata per orientare il bacino nella posizione migliore e mantenere il corpo in isometria. I bordi arrotondati riducono la pressione sul lato inferiore delle cosce, migliorando la circolazione.

La curva morbida e sagomata dello schienale supporta la postura eretta, dando libertà di movimento a braccia e spalle. Il cuscino Tvedt invita ad una postura aperta delle scapole facilitando la respirazione e la concentrazione.

I braccioli sostengono collo e spalle  e sono regolabili in altezza, larghezza, profondità possono essere ruotati per agevolare la seduta.

AMICA DELL’AMBIENTE

Tutti i materiali utilizzati per RH Mereo sono privi di sostanze tossiche e sono composti da componenti riciclati.

La garanzia di 10 anni e il facile smontaggio permettono la sostituzione dei singoli componenti e contribuiscono alla produzione a ciclo chiuso assicurando la salvaguardia dell’ambiente.

La quantità minima di materiali utilizzati e la qualità, che ne assicura una lunga durata, contribuiscono a diminuire trasporto e imballaggi, facendo di RH Mereo una poltrona amica dell’ambiente.

RH Mereo è la dimostrazione della qualità del design, dell’ergonomia innovativa e della responsabilità ecologica scandinave.

RH Mereo è una poltrona completa dove comodità, eleganza e prestazioni si fondono insieme per offrire una poltrona attiva come te.