ERGODESK alza il tuo lavoro

ERGODESK alza il tuo lavoro

Stare seduti è un male necessario, abbiamo il rimedio:

Quando siamo alla scrivania per molte ore, non esiste uno standard di postura corretta. Il benessere passa attraverso la possibilità di cambiare posizione mantenendo la colonna vertebrale in assetto naturale.

Le scrivanie Ergodesk portano il movimento sul posto di lavoro, grazie alla regolazione elettronica dell’altezza, che permette con un solo gesto di trovare il comfort ottimale, passando dalla postura seduta a quella in piedi in pochi secondi. Alternare momenti in piedi e seduti apporta energia all’organismo, alleviando lo stress e stimolando la creatività.

Il concetto di standing desk è stato sviluppato nel corso degli anni per evitare disturbi provocati dalla sedentarietà e da una postura scorretta. I risultati verificati sono molteplici e sorprendenti: sono stati constatati evidenti miglioramenti posturali e alla circolazione periferica, sollievo alle tensioni muscolari, aumento progressivo dell’attenzione mentale e una piccola riduzione del peso corporeo.

Prendi una posizione e cambiala tutte le volte che lo desideri.

Da seduti, il piano può essere regolato consentendo di lasciare il giusto spazio per le gambe, la corretta visuale al monitor e il comfort di presa agli strumenti. Quando si passa alla postura in piedi, con un solo tocco delle dita il tavolo segue il movimento in piena sicurezza, permettendo di riattivare l’organismo senza dover abbandonare la postazione di lavoro. La regolazione di precisione fa di Ergodesk la scrivania perfetta da abbinare alle sedute ergonomiche ad altezza regolabile che consentono la seduta semieretta a completamento della postazione ergonomica dinamica ideale.

ACQUISTA

Una tecnologia al servizio del risparmio e del pianeta.

Materiali di alta qualità, due motori veloci, silenziosi e la tastiera intuitiva consentono il settaggio al millimetro dell’altezza del tavolo (da 62 a 126 cm) creando una postazione di lavoro dinamica. Il sistema si avvale di un affidabile controllo di protezione contro i sovraccarichi, che rende il tavolo facilmente resettabile in caso di squilibri. Il meccanismo garantito ne fa uno dei migliori sistemi di standing desk in termini di affidabilità e prestazioni.

I tavoli Ergodesk regolabili in altezza sono stati concepiti anche per far fronte alle moderne esigenze di flessibilità, dinamicità ed ergonomia dei luoghi di lavoro contemporanei. Grazie ai tavoli con gambe telescopiche è possibile condividere la postazione di lavoro regolando di volta in volta l’altezza in funzione delle singole esigenze dell’utilizzatore.

Pensato per durare nel tempo e per favorire il risparmio delle materie prime, Ergodesk è datato di base regolabile in larghezza (da 136 a 196 cm) che permette di mantenere la struttura del tavolo nel caso le esigenze dovessero cambiare. Da scrivania per lo studio, a scrivania professionale o a grande tavolo riunioni, semplicemente allargando meccanicamente la base e sostituendo il piano.

I tavoli ErgoDesk sono estremamente versatili. Sia le gambe telescopiche ASTRO che i piani tavolo CERES e XENA possono essere combinati tra loro o venduti singolarmente per creare un tavolo su misura. Grazie alla semplice composizione della struttura ed alla facilità di montaggio ErgoDesk può essere agevolmente trasportato ed assemblato sul posto.

Tutto a portata di mano

Creare la postazione di lavoro ideale con ErgoDesk è semplice. La vasta gamma di accessori disponibile permette di personalizzare la scrivania e rispondere ad ogni esigenza di archiviazione, supporto hardware, illuminazione e collegamento, sfruttando al meglio lo spazio. L’ordine permette di risparmiare tempo, aumenta la produttività e la chiarezza mentale.

 

Ergodesk è la soluzione di equilibrio tra funzionalità ed estetica.

La rivoluzione in atto è trasformare le ore sedentarie in possibilità di movimento, migliorando la salute, il lavoro e la qualità della vita.